• Bonnot Music

ANNUNCIATE LE PRIME DATE DI W.O.W. WINTER TOUR, IL NUOVO ATTESISSIMO TOUR ITALIANO DI AWA FALL


Foto: Roberto Graziano Moro

I CONCERTI

09.11 Parma @ Campus Music Industry

15.11 Torino @ Off Topic

29.11 Ranica (BG) @ Druso Circus

30.11 Rimini @ Bradipop

06.12 Milano @ Biko

13.12 Roma @ Alcazar

14.12 Pisa @ Lumiere

26.12 Padova @ Hall

27.12 Brescia @ Latteria Molloy

28.12 Perugia @ Rework Club


Annunciate le prime date del nuovo attesissimo tour italiano di AWA FALL, una delle più belle voci della Reggae/World Music europea.

Reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album “Words of Wisdom” (Bonnot Music, 2019) che è stato seguito da un lungo tour che ha toccato tutta Europa, l’artista italo senegalese ripartirà con una serie di date in programma da novembre nei club della penisola.


A soli 22 anni e dopo aver cantato in molti Festivals prestigiosi come il Rototom Sunsplash, Overjam, Dub Gathering, Dub Camp, la giovane stella del reggae e della musica afro ha confezionato, in “Words of Wisdom”, un disco importante che punta al vero salto di qualità. Le musiche incrociano gli stili e le sonorità della black music a 360 gradi: dall' hip-hop di Lauryn Hill, alla world music di India Arie, dal gospel/R&B dell'ultima Alicia Keys al soul-pop UK di Adele.


Con il sostegno del MiBAC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”



“Words of Wisdom” – IL DISCO


"Words of Wisdom" è uscito il 7 Gennaio 2019 per Bonnot Music / distr. Master Music.

L’album è stato composto, registrato e prodotto dal pluripremiato Bonnot al Bonnot studio di Viareggio; mixato da Gianni Condina (Subsonica, BlueBeaters, Levante) e Bonnot; mastering di Chris Athens (Damian Marley, Erykah Badu, Sean Paul)

Nel disco sono ospiti il "Grammy Nominated" Kumar Fyah (Jam) ex-leader dei Raging Fyah, M1 del leggendario duo statunitense "deadprez" (Usa), General Levy aka "Mr.Incredible" (UK), Irie Child (Jam) e Tommy Kuti (Ita/Nig).


Dal disco sono stati estratti al momento 2 video, entrambi pubblicati in anteprima esclusiva sul canale Youtube di Reggaeville, il canale di musica Reggae più importante al mondo.


Video ufficiali

https://youtu.be/h7B2sVpMbmA

https://youtu.be/T7P9HyWhnww


Formazione live:

Awa Fall, voce

Riccardo Gibertini,Tromba

Nicola Roccamo, Batteria

Ermanno Fabbri, Chitarra

Marco Zaghi, Sassofono

Gianluca Pelosi, Basso

Angelo Cattoni,Tastiere


Credits:

Label: Bonnot Music

Booking agency: Tube Agency - info@tubeagency.it

Legal: Dike Legal - http://dikelegal.it/

Ufficio Stampa e Promozione: Big Time – pressoff@bigtimeweb.it


Fotografie: Roberto Graziano Moro


Website:

www.bonnotmusic.com/awa-fall



AWA FALL – Biografia


Poco più che ventenne, la cantante italo senegalese possiede una voce e un carisma da fare invidia a molti artisti più rodati. Nel 2015, a 18 anni, realizza un disco reggae (dal titolo “INA DIS YA IWA”, uscito per Bonnot Music e distribuito da Goodfellas) e, in collaborazione con gli Eazy Skankers, si esibisce sui principali palchi del genere in Europa

(Rototom, Overjam, One Love, etc).


Nel 2016 intraprende una carriera solista che le permette di avviare diverse importanti collaborazioni nel panorama della black music italiana ed europea, e torna in studio per registrare le tracce di un nuovo lavoro discografico con il pluripremiato producer Bonnot (General Levy, Dead Prez, Assalti Frontali).


Nel 2017 ha suonato al Dub Camp, Dub Gathering, all’Overjam e a tanti altri festival, toccando più di 10 nazioni, anche fuori dall’Europa.

Il 7 gennaio 2019 è uscito il nuovo ed attesissimo album, “Words of Wisdom”.

Il nuovo album è distribuito in tutto il continente ed è stato seguito da un tour in cui Awa Fall (aka Sista Awa) è stata accompagnata dalla sua nuova band, composta da ottimi musicisti della black music, per un live set che abbraccia tutta la world music spaziando dal soul alla musica africana, dal reggae all’hip hop.


UFFICIO STAMPA E PROMOZIONE

BIG TIME - Tel. 06.5012073

CLAUDIA FELICI 329/9433329 - FABIO TIRIEMMI 329/9433332

pressoff@bigtimeweb.it - www.bigtimeweb.it

Musical Creations since 2006

Bonnot Music

55049 Viareggio (Italy)

P.IVA : 04138250164 info@bonnotmusic.com

© 2019 by Bonnot Music.

  • Black Icon YouTube
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon SoundCloud
  • Nero Facebook Icon